Il MASTER DI SECONDO LIVELLO dello IUAV per progettare e realizzare nuovi modelli di padiglioni, spazi espositivi, nuovi metodi di esposizione di spazi d’arte, temporary space, spazi eventi.

Cosimo Monteleone
Ruolo: Ricercatore Università degli studi di Padova | Membro collegio docenti Master

Cosimo Monteleone è architetto, Ricercatore (TDb) di Disegno (SC 08 E1-Disegno, SSD ICAR 17) presso l’Università degli Studi di Padova, Dip. ICEA (Ingegneria Civile, Edile e Ambientale).
Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in “Composizione Architettonica” curriculum in “Rilievo e Rappresentazione dell’Architettura e dell’Ambiente” nel 2013 presso l’Università IUAV, XXV ciclo.
Ricopre incarichi didattici istituzionali presso l’Università degli Studi di Padova per i corsi di Disegno (Ingegneria Civile) e Disegno Edile 2 e Laboratorio (Ingegneria Edile-Architettura).
Attualmente è membro (in qualità di Project Manager) della ricerca internazionale, dedita all’analisi e rappresentazione delle trasformazioni storiche, urbane e architettoniche, della città di Venezia, dal Titolo: Visualizing Venice – collaborazione tra la Facoltà di Ingegneria di Padova, Duke University (USA-NC) e l’Università IUAV di Venezia.

Corso: Computational morphology

On air ( Instagram )

No images found!
Try some other hashtag or username

A.A. 2017/18

CONSEGNE STUDENTI CORSO DI ARCHITECTURAL DESIGN

CONTATTI

Master: info@touchfairarchitecture.com
Area didattica:
Master e Career Service
Campo della Lana, Santa Croce 601, 30135 Venezia
tel (+39) 041.257.2101/1322/2306/1891
fax (+39) 041.257.1003
http://www.iuav.it/master
rlaezza@iuav.it
master@iuav.it