Il MASTER DI SECONDO LIVELLO dello IUAV per progettare e realizzare nuovi modelli di padiglioni, spazi espositivi, nuovi metodi di esposizione di spazi d’arte, temporary space, spazi eventi.

I come Iscrizione al Master: gli steps.

di Raffella Laezza
L’ iscrizione al Master seguono una procedura semplice che, però, è da chiarire nei suoi due steps fondamentali

STEP 1: Preiscrizioni o Domanda di Ammissione al sito IUAV

http://www.iuav.it/Didattica1/master/ISCRIVERSI/index.htm 

Da questo sito:

_L’iscrizione avviene esclusivamente tramite procedura online attraverso lo Sportello Internet (SPIN) come indicato nel Bando di ammissione a Master e Corsi di perfezionamento a.a. 2017/18 .

Per la procedura di presentazione della domanda di ammissione ai master dell’Università Iuav di Venezia anno accademico 2017-2018, collegarsi al link “Concorsi”, effettuare il login all’area riservata e selezionare la funzione “Domanda di ammissione”.

Per tale iscrizione si consegna (vedi Bando di ammissione a Master e Corsi di perfezionamento a.a. 2017/18) un documento valido, un cv europeo con un portfolio di alcuni progetti significativi dello studente. Il portfolio non avrà una votazione ma sarà studiato da una commissione del master TFA&ES ai fini di conoscere meglio il futuro iscritto.

Per concludere correttamente la domanda è necessario effettuare il pagamento del contributo di ammissione pari a € 50,00.
La scadenza è il 15 settembre 2017.

A seguito di parere positivo da parte della Commissione Giudicatrice (la Commissione valuta la veridicità dei dati) i candidati ammessi sono tenuti ad effettuare l’Immatricolazione:

STEP 2: Immatricolazione.

L’immatricolazione, che coincide con il pagamento delle tasse, sarà da fare entro i termini prestabiliti dal master TFA&ES ovvero nelle due date qui sotto indicate .

L’importo totale annuale è di 6000 euro e sarà suddiviso in due tranche pari ciascuna a circa il 50% del totale e pagabili come segue:

– Prima tranche: da pagare entro la data di scadenza dell’immatricolazione :15 ottobre 2017;

– Seconda tranche: da pagare a seguito dell’attivazione del master (27 ottobre 2017) ed entro tre mesi dalla scadenza dell’immatricolazione ovvero 15 gennaio 2018 (data da confermare da ufficio master alla mail master@iuav.it).

N.B.

Sul sito http://www.iuav.it/Didattica1/master/ISCRIVERSI/index.htm è presente il file scaricabile:

  Bando di ammissione a Master e Corsi di perfezionamento a.a. 2017/18 >>

(****) Possono iscriversi al master anche studenti che dimostrano che sono in tesi e che la discutono prima della data inizio master.

_RICHIEDI INFO SUL MASTER




Inviando la tua richiesta acconsenti al trattamento dei tuoi dati secondo la legge 196/2003.

On air ( Instagram )

No images found!
Try some other hashtag or username

A.A. 2017/18

CONSEGNE STUDENTI CORSO DI ARCHITECTURAL DESIGN

CONTATTI

Master: info@touchfairarchitecture.com
Area didattica:
Master e Career Service
Campo della Lana, Santa Croce 601, 30135 Venezia
tel (+39) 041.257.2101/1322/2306/1891
fax (+39) 041.257.1003
http://www.iuav.it/master
rlaezza@iuav.it
master@iuav.it